I nuovi numeri di MILLENNIALS - Born to be Heroes

In uscita il quarto e quinto episodio della serie, parte integrante dell'universo narrativo di TO BE continued


Sono in uscita i nuovi episodi di MILLENNIALS - Born to be Heroes, serie che rientra nell'universo narrativo di TO BE continued.
Presentiamo in anteprima a seguire i nuovi volumi, realizzati da Lorenzo Ghetti, Claudia Nuke Razzoli e Caterina Cappelli.



Comunicato stampa

In uscita i capitoli 4 e 5 della serie MILLENNIALS - Born to Be Heroes

Ecco la sinossi della trama:
Finalmente entriamo nel vivo del programma. Simone, Katrine, Octavie e Elise si sono esibite separatamente in diretta, ora è il momento di formare una squadra nella puntata "TEAM UP" del talent show "Born to Be Heroes". La loro allenatrice Cèline riuscirà renderle all'altezza?
"MILLENNIALS" fa parte di TO BE continued Comics, un universo in cui avere superpoteri non è più niente di speciale. Una generazione piena di speranze deve trovare il proprio posto in un mondo che non ha più bisogno di superumani.
www.tobecontinuedcomic.com

Entrambi gli episodi, come i precedenti, sono scritti da Lorenzo Ghetti, ideatore di TO BE continuedIl quarto episodio è disegnato da Claudia Nuke Razzoli (https://www.instagram.com/claudianuke/), già disegnatrice dei precedenti, mentre il quinto è disegnato da Caterina Cappelli (https://www.instagram.com/caterinacappelli/). 

Il quarto capitolo uscirà in occasione del Treviso Comic Book Festival (29/30 settembre 2018), mentre il successivo sarà presentato a Lucca Comics & Games 2018.
È già cominciata intanto la prevendita per acquistarli in sconto sul sito del progetto:
https://millennialscomic.bigcartel.com/product/millennials-4-5






MILLENNIALS - Born to be Heroes #4 e #5
Scritti da Lorenzo Ghetti
Disegnati da Claudia Nuke Razzoli e Caterina Cappelli

spillato
24x15,5
26 pagine colori

Post più popolari