Le novità Noise Press per il Comicon

L'horror storico di Di Virgilio, Cicognola e Di Chiara e l'artbook dedicato a Valentina Pinti

La Noise Press presenterà due novità assolute alla ventesima edizione del Comicon di Napoli (Mostra d'Oltremare, 28 aprile - 1 maggio): Aeterna, horror storico realizzato da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, e il primo artbook della collana NoiseArt, dedicato a Valentina Pinti.
A seguire vi presentiamo i due volumi, insieme agli autori e agli orari dello stand Noise Press.



Comunicato stampa

NoiseArt 01 – Valentina Pinti


Il primo artbook della collana NoiseArt è dedicato a Valentina Pinti, astro nascente del panorama fumettistico italiano. Pubblicata da editori italiani come Noise Press, Star Comics e che a breve debutterà anche in Francia; il suo stile onirico e potente dona alle sue figure femminili una insostenibile leggerezza dell’essere. In questo artbook vengono presi a soggetto i sentimenti e gli stati d’animo tipici di una persona sensibile in una veste elegante e sarà possibile ammirare una panoramica del talento in evoluzione di Valentina.



NoiseArt 01 – Valentina Pinti
Bianco e Nero
Prezzo 10€


Aeterna Vol. 01

100 d.C. Roma domina quasi tutte le terre conosciute. Le legioni di Traiano marciano da un capo all’altro dell’impero. E proprio ai confini della Dacia si compie una strage di soldati mentre il loro comandante, il legato Elio Muciano risulta scomparso.
Tutto quello che rimane di lui sono il suo diario e un misterioso pugnale. Due elementi che permetteranno a suo fratello Flavio di far luce sull’accaduto.
Ma qualcosa di terribile e di più antico degli uomini si nasconde nell’ombra. Qualcosa che incombe sui fratelli Muciano e che è eterna come Roma stessa.

Un horror storico, perfettamente descritto da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, che unisce sapientemente elementi reali con una delle figure più emblematiche della letteratura. Il non morto.



Aeterna Vol. 01
Autore: Di Virgilio - Cicognola - Di Chiara
Editore: NOISE PRESS
Collana: Dead Blood Presenta
ISBN: 9788899501174
Prezzo: € 10,00



Post più popolari