Preview: Watson and Holmes

Paul J. Mendoza riadatta i racconti di Conan Doyle in chiave pulp/noir


Vi presentiamo oggi la nuova uscita Weird Book prevista per febbraio: Watson and Holmes di Paul J. Mendoza, un volume nominato due volte agli Eisner Awards. I racconti di Sir Arthur Conan Doyle vengono riadattati in versione pulp/noir, con storie ambientate nella comunità afro americana nel distretto di Harlem. 



Comunicato stampa

WATSON AND HOLMES

I racconti di Sir Arthur Conan Doyle riadattati in un ambiente pulp/noir,
a New York City tra la comunità afro americana nel distretto di Harlem.
Un volume nominato due volte agli Eisner Award

Watson and Holmes  – VOLUME 1: Uno studio in nero

Sherlock Holmes è tornato e si colora di pulp. Il detective più acuto della storia di sempre è stato trasformato, insieme al suo immancabile compagno, il dottor Jon Watson, dalla penna formidabile di Paul J. Mendoza. Siamo nei quartieri del distretto di Harlem in una New York divisa tra la società afroamericana e i bianchi e che pullula di casi irrisolti. Dei neonati vengono misteriosamente ritrovati nei bidoni dell’immondizia intorno al distretto, una donna è scomparsa e c’è un terribile comune denominatore che lega degli omicidi irrisolti. Un rete di intrighi si srotola lungo le indagini di Holmes che, con la complicità di Watson, arriverà a scoprire la verità di ogni cosa. Una storia avvincente, che racconta la nascita di un’amicizia e il genio di un uomo che ha fatto la storia.
Azione, mistero, coraggio, astuzia in un thriller che lascia sospesi dalla prima all’ultima pagina. Del resto con Holmes come protagonista, non ci si sorprende: il successo è “elementare”, signori. 
Watson and Holmes è una serie scritta e creata dal due volte nominato agli Eisner Award, Paul J. Mendoza.


SCHEDA TECNICA
Titolo: Watson and Holmes # 1
Autore: P.J. Mendoza, B. Perlow
Editore: 73MM
Collana: Weird Comics
Genere: Fumetti
Pagine: 132
Prezzo: € 24,90
Formato: 17 x 26 cm
Caratteristiche: brossurato
Colore: colore
ISBN: 978-88-99507-55-8 
Data di uscita: febbraio 2017

Per info e ordini: info@weirdbook.it
Mob.: 329.2221731

Post più popolari