Scout Comics, le prime tre uscite in Italia

MindbenderSolar Flare e Smoketown in uscita per Weird Book



Il marchio Weird Book ha firmato accordo in esclusiva con la casa editrice americana Scout Comics. Le prime tre uscite del catalogo Scout in Italia saranno Mindbender, Solar Flare e Smoketown, pubblicate a dicembre, che vi presentiamo a seguire.



Comunicato stampa

Scout Comics, le prime tre uscite in Italia

Mindbender, Solar Flare, e Smoketown: sono questi i titoli delle prime tre serie della casa editrice americana Scout Comics pubblicate in Italia a dicembre da Weird Book.
Il marchio Weird Comics, attraverso lo studio creativo Leviathan Labs, pubblicherà in Italia tutto il catalogo della Scout, una delle realtà editoriali in forte espansione in America, che lavora attivamente nell’ambito televisivo, cinematografico e dei videogames.



Mindbender # 1 
Un fumetto scritto da James Pruett con i disegni di Federico De Luca.
La serie si compone di sette albi.
Alex ha 7 anni quando per la prima volta il suo potere si risveglia, lasciandolo in uno stato comatoso per quasi 16 anni. Si tratta di un’energia che giace dormiente nel nostro inconscio e che attende soltanto di essere risvegliata. Quando il bambino finalmente la toccò, cambiando per sempre il corso del suo destino, quelli che avrebbero voluto utilizzare la forza misteriosa rimasero pazientemente in attesa. Adesso che quel tempo è finito, che Alex è sveglio, il mondo si prepara a scoprire la natura del potere: ci salverà o ci annienterà tutti?



Smoketown # 1
Un fumetto scritto da Phillip Kennedy con i disegni di Scott Van Domelan.
La serie si compone di sette albi.
Dalla mente dell’acclamato scrittore Phillip Kennedy Johnson (Warlords of Appalachia e Last sons of America) e del disegnatore Scott Van Domelan, nasce la prima serie ad interconnessione, dove le storie sono in puro stile Pulp Fiction di Quentin Tarantino e Stray Bullets di David Lapham… Ogni capitolo di Smoketown esplora gli ultimi giorni di un uomo, reduce di guerra, che verrà assassinato, regalando una diversa prospettiva del dolore, del trauma e della violenza che la guerra ti lascia per sempre dentro, fin quando non ti porta via con sé. Smoketown affronta questi argomenti in uno stile narrativo del tutto innovativo ed interessante, lasciando il lettore a bocca aperta ad ogni pagina.



Solar Flare # 1 
Un fumetto scritto da James Haick III con i disegni di Branko Jovanovic
La serie si compone di dodici albi.
Un “Solar Flare” è un’eruzione solare fortemente distruttiva: quando impattò sulla Terra, Jake Clifford era ancora un uomo normale, concentrato sulla sua carriera e sulla felicità della propria figlia. Poi il mondo si fece buio: la tecnologia venne annientata dall’esplosione che privò l’intero pianeta di tutta l’energia elettrica e ci fu solo caos. La società come l’abbiamo sempre conosciuta è ormai scomparsa: Jake deve adattarsi al nuovo mondo, senza perdere la speranza di riabbracciate sua figlia, un giorno, scomparsa durante i tumulti che hanno seguito il Solar Flare.

I fumetti sono distribuiti da PAN distribuzione, distributore ufficiale del marchio Weird Book.
Per ulteriori informazioni: www.weirdbook.it 

Per info e ordini: info@weirdbook.it
Mob.: 329.2221731

Post più popolari