Novità Bonelli: l'etichetta Audace!

Annunciata a Lucca una nuova etichetta di storie dal tono e dalle tematiche adulte













Nel corso del tradizionale keynote lucchese sulle novità editoriali e multimediali della Sergio Bonelli Editore, il Direttore Editoriale della casa editrice Michele Masiero ha svelato il logo e i titoli di una nuova etichetta editoriale (e il titolo farà felici i lettori del nostro blog): Audace! Sotto questa etichetta saranno presentate storie dal tono e dalle tematiche adulte.

Vi riportiamo a seguire alcune nostre foto dall'incontro, precedute dal comunicato ufficiale pubblicato oggi sul sito ufficiale della casa editrice di via Buonarroti.


Nel corso del tradizionale keynote lucchese, il Direttore Editoriale Michele Masiero ha svelato il logo e i titoli di una nuova, sorprendente etichetta editoriale: Audace!


In attesa di proporvi il video integrale del keynote bonelliano del 4 novembre, eccovi una gustosa anteprima di una delle novità presentate nel corso dell'evento lucchese. Michele Masiero, Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore, ha svelato il marchio e i primi contenuti grafici delle collane che saranno riunite sotto l'etichetta Audace.
Ripescando un marchio storico della Casa editrice, si è voluto associarlo a qualcosa di completamente nuovo, facendolo divenire il simbolo che accompagnerà tanti nuovi fumetti dal tono e dalle tematiche decisamente adulte. Nei prossimi mesi potremo svelarvi di più, entrando nel dettaglio delle singole testate, dei loro contenuti e dei loro autori. Masiero ha anticipato alcuni dettagli che vi proponiamo in esclusiva nella nostra gallery. L'etichetta debutterà nel corso del 2018... restate sintonizzati!











Post più popolari