Cyrano Comics a La Sagra dei fumetti a Verona

Le novità Cyrano per la fiera veronese



L'associazione culturale Cyrano Comics sarà presente all'imminente Sagra dei fumetti che si terrà a Verona i prossimi 10 e 11 giugno. Tra le novità e le riproposte che la casa editrice porterà alla fiera, segnaliamo It’s Karmatic!, fumetto dedicato agli aspiranti fumettisti.


Comunicato Stampa

Cyrano Comics a La Sagra dei fumetti a Verona

Nei giorni 10-11 giugno, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a La Sagra dei Fumetti  2017, la fiera più originale del settore, che raduna a Verona appassionati e curiosi, grazie a eventi e ospiti d’eccezione.
Per l’occasione, la piccola casa editrice proporrà il nuovo capitolo della serie “It’s Fantastic!”. Le avventure di Jonny Faben, inizialmente ideate per la campagna pubblicitaria di una nota marca di noodle istantanei, sono proseguite grazie alla volontà di Enrico Nebbioso Martini, sceneggiatore del progetto, di non lasciare i numerosi fans senza una conclusione. Alla Sagra dei fumetti sarà quindi presentato il terzo e conclusivo volume dal titolo “It’s Karmatic!”, che promette un finale davvero scoppiettante, ci disegni di Aldo Tocci.

Cyrano Comics Presenta... - n°16
“It's Karmatic!” (3 di 3)
 di Nebbioso, Aldo Tocci ed Elisa Ferrari
21x25, spillato, 40 pp, colori e b/n Euro 3,50
ISBN: 9788897813323
Jonathan Faben, detto Jonny, è un ragazzo di diciotto anni con un grande sogno: diventare un fumettista. Purtroppo sembra che l'impegno e l'indubbio talento non bastino per fare di lui un professionista del fumetto, specie se ci si mette anche la sfortuna. Eppure, quando Jonny sembra aver mollato, forse il karma…
Giungono alla conclusione le avventure della strampalata combriccola di It's Fantastic! Pronti per un finale col botto?



A Verona, Cyrano porterà anche la nuova edizione del best seller “Curami”. In questa  “Seconda Eiaculazione”, ritroveremo le avventure di Marco e soci come erano state originariamente concepite, venendo incontro alle numerose richieste di bramosi fans.
Arriva anche la nuova versione aggiornata dell’esauritissimo “Cosfight”, in cui troveremo nuove scontri tra cosplayer armati di costumi che danno loro i poteri dei personaggi che interpretano.
Saranno riproposti “Irezumi” volume 1, manga shonen di combattimento di Nebbioso e Davide Zuppini, e "The Locals”,  bizzarre storie di supereroi locali. Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Marco Triolo, Michele Righetti e Giancarlo Brun  per confrontarsi con il pubblico allo stand.



Durante i giorni di fiera si alterneranno allo stand gli autori Cyrano, per dedicare vecchi e nuovi titoli: Alex Galbero (L’ordine della Scala Nera), Micol Ceoletta (Cosfight), Nachtbummler (Noèin), Michela Mika Fusato (Alice).
La Sagra dei Fumetti 2017 si svolgerà in via Fra Giocondo (zona stadio) a Verona. Lo stand Cyrano Comics è localizzato nella Zona Editori. Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo  e per la mappa degli eventi: http://www.lasagradeifumetti.it/

Per maggiori informazioni su Cyrano Comics:
sito ufficiale www.cyranocomics.com
numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini)


Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinando via mail a cyranocomics@email.it oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione o sul sito www.fumetto-online.it

Post più popolari