Wilderworld: il primo crossover targato Wilder

Paliaga, Carlomagno e Sicchio architettano un evento che coinvolge le serie Wilder






Curato da Jacopo Paliaga, French Carlomagno e Dario Sicchio (con il contributo di tutto il team di autori Wilder), Wilderworld è il primo crossover delle serie presenti e future proposte su wilderonline.com (tra cui Australia, Elliot, Black Rock e Il Cuore della Città). A seguire maggiori dettagli su questo interessante volume, stampato in tiratura limitata.


Comunicato stampa


Wilderworld: il primo evento crossover delle serie Wilder
Wilder presenta Wilderworld, il primo evento crossover delle serie Wilder, stampato in tiratura limitata e da oggi disponibile sullo Store.

Un solo mondo non basta.


C'è un uomo che viaggia tra i mondi. Un uomo che osserva, studia, pianifica.
Un uomo in cerca di qualcosa di impensabile, pronto a fare ciò che necessario per la salvezza del multiverso.

Curato da Jacopo Paliaga, French Carlomagno e Dario Sicchio, con il contributo di tutto il team di autori Wilder, Wilderworld è il primo crossover delle serie presenti e future proposte in questi mesi su wilderonline.com.
Stampato in tiratura limitata di 150 copie numerate, e disponibile solamente in edizione cartacea, questo prologo all'Universo Wilder cambierà per sempre le carte in tavola. Potete acquistarlo subito sullo Store, con spedizione a partire dal 14 giugno, oppure in anteprima al BGeek di Bari, dal 9 all'11 giugno, dove saranno presenti gli autori Wilder.

"La parola "multiverso" si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi.
Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare.
Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione."
Prestate attenzione: da qui non si torna più indietro.
WILDERWORLD: PROLOGO
32 pagine
spillato 16x24 a colori
3,90€
ACQUISTA
Wilder è un'etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno che, al momento, ha interamente prodotto le serie Australia, Elliot, Black Rock e Il Cuore della Città.
Tutti i fumetti sono disponibili su wilderonline.com.

Post più popolari