Tex Willer Forum: incontro con gli autori

Sabato 17 giugno a Bologna è in programma un evento per i fan di Aquila della Notte




Vi riportiamo con piacere la notizia di un evento organizzato dagli amici del Tex Willer Forum (TWF) e dedicato a tutti i fan di Aquila della Notte. Si tratta di un incontro che vedrà la partecipazione di alcuni autori della testata.


Ecco il messaggio degli organizzatori:


Dopo il grande successo del raduno del forum di Tex fatto l'anno scorso a Milano abbiamo deciso di ripeterci: stiamo organizzando un evento sempre dedicato a Tex a Bologna per sabato 17 giugno dalle ore 10.00 presso il locale " Il Caffè della Corte" in pieno centro storico. È previsto un incontro con gli autori ospiti e un ricco buffet con aperitivo per i partecipanti. 

Gli autori ospiti (lista provvisoria): 
Pasquale Ruju 
Michele Benevento 
Alessandro Poli



Pasquale Ruju mostra una tavola dell'albo di Tex in uscita a giugno, del titolo La Pista dei Forrester, che sarà presentato durante l'evento a Bologna.
Il link all'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1525649957465447/?ti=cl

Importante: il 5 giugno è il termine ultimo per confermare la prenotazione, tramite una piccola quota di adesione di 5 €.

Per info su come prenotare potete mandare un messaggio alla pagina del Tex Willer Forum o alla pagina fb personale di Francesco Giuseppe Perrotta.

Post più popolari