Melagrana: l'inizio del crowdfunding

Parte oggi il crowdfunding su Indiegogo per la nuova antologia di Attaccapanni Press


Melagrana, il nuovo progetto a fumetti lanciato in crowdfunding da Attaccapanni Press, è online a partire da oggi. La nuova antologia dell’etichetta indipendente che l’anno scorso ha esordito con Grimorio, sarà sulla piattaforma Indiegogo dalle ore 15 di lunedì 20 Marzo fino a venerdì 21 Aprile, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la sua realizzazione.

Roma, 20 Marzo 2017

MELAGRANA, il nuovo progetto a fumetti lanciato in crowdfunding da Attaccapanni Press, è finalmente online!

Dalle 15.00 di lunedì 20 Marzo fino a venerdì 21 Aprile, la nuova antologia di Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente che l’anno passato ha esordito con il successo di Grimorio, sarà sulla piattaforma Indiegogo con l’obiettivo di raccogliere i fondi per la sua realizzazione!

Un’antologia di 17 storie a fumetti sul conturbante tema dell’Eros umano. Una squadra di 21 giovani autori italiani per un volume di quasi 250 pagine, arricchito da una copertina di Lorenzo Fornaciari e da un'illustrazione doppia di Matteo De Longis, tutto completamente a colori, in formato brossurato 16x23 cm.

Giulio Macaione, Cecilia Petrucci, Giovanni Pota, Martina Andrea Batelli e Jessica Cioffi, sono solo alcuni degli autori che hanno aderito a Melagrana e che si sono confrontati con il tema affascinante e controverso dell’erotismo per raccontare con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di questo progetto a fumetti. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Attraverso personali punti di vista e prospettive inaspettate, Melagrana regalerà forti emozioni con personaggi, situazioni e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che ha fatto delle storie e della loro efficacia una sua componente fondamentale.

Perversioni, fantasie, desideri e il gusto del proibito sono soltanto un assaggio delle possibilità con cui il mondo dell’erotismo può essere raccontato. Melagrana è una raccolta in cui l’Eros e le profonde radici che ha nell’animo umano sono la chiave per mostrare altro, gli uomini e il loro mondo, in uno degli aspetti della loro vita più nascosti e censurati. La sensualità che troverete tra le sue pagine di Melagrana riuscirà a soddisfare i lettori più smaliziati ma potrà affascinare anche i più pudici e casti.

 Studio di Gloria Pizzilli per la sua storia di Melagrana, Febbre.


Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 31 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.

Attaccapanni Press - Progetto Melagrana


Post più popolari