Arena, il torneo di fumetti Mokapop

Un esercito di fumetti in gara per guadagnarsi il voto del pubblico e di una giuria speciale








A partire da venerdì 24 marzo uno stuolo di fumetti brevi si fronteggerà per guadagnarsi il favore del pubblico nell'iniziativa intitolata Arena, torneo realizzato dalla comunità creativa di Mokapop.
A seguire vi mostriamo presentazione e teaser delle storie.


Comunicato stampa


Chi ha il coraggio di entrare nell'Arena?
Arriva Arena, il torneo di fumetti made in Mokapop.


Dalla fucina creativa di Mokapop, la comunità di narratori che ha dato vita a Mokapop Presenta e Ronin Magazine, arriva una nuova devastante iniziativa: Arena, il torneo di fumetti made in Mokapop!



ArenaRumble2017 avrà inizio Venerdì 24 Marzo e si svolgerà sul sito Arena.mokapop.com: un esercito di fumetti si fronteggerà per guadagnarsi il voto del pubblico e quello di una giuria speciale.
Questa prima edizione è una versione beta di quella che punta a essere una nuova eccitante realtà nel campo del fumetto italico e non.

La partecipazione ad ArenaRumble2017 è limitata alle opere dei membri della community di Mokapop, ma se avete un fumetto che pensate possa farsi valere nell'Arena avete tempo fino a Giovedì 23 Marzo per visitare il sito di Mokapop o il gruppo Facebook Mokapop Plaza, entrare anche voi a far parte di questa vulcanica community e far combattere la vostra storia nell'Arena.
Ready? Fight!










Per saperne di più: Arena.mokapop.com

Post più popolari