Wilder presenta Il Cuore della Città

Dal 31 gennaio online la nuova serie di Francesco Savino e Giulio Rincione




A partire dal 31 gennaio sarà online la quarta serie mensile targata Wilder, Il Cuore della Città, avventura urbana dai toni surreali realizzata da Francesco Savino (già sceneggiatore di Vivi e Vegeta, vincitore del Premio Micheluzzi 2016 come Miglior Webcomic) e disegnata da Giulio Rincione (Paranoiae, Paperi, Orfani: Nuovo Mondo).

Comunicato stampa

Wilder presenta Il Cuore della Città, la nuova avventura urbana dai toni surreali creata da Francesco Savino Giulio Rincione, disponibile
dal 31 gennaio 2017 su wilderonline.com.

La città vi sta aspettando.
Pensate di essere pronti?

Il cuore della città è un’avventura urbana, un viaggio all’interno di una metropoli spaventosa e alienante. Il protagonista, un ragazzo che si è appena trasferito in città ma di cui sappiamo ben poco, si ritrova ben presto conteso tra due forze in campo: da un lato la città vera e propria, un essere senziente che si nutre delle anime di chi la popola, dall’altro un gruppo chiamato “Il sindacato” e costituito dai derelitti personaggi ricorrenti di ogni città, che cercherà di far fuggire il ragazzo e salvare la sua anima. Il viaggio fino al cuore della città porterà però il protagonista a scoprire che la lotta tra bene e male spesso è solo una questione di prospettiva. E che il vero viaggio è quello dentro noi stessi.
Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua quarta serie, Il Cuore della Città, scritta da Francesco Savino (Vivi e Vegeta, vincitore del Premio Micheluzzi 2016 come Miglior Webcomic) e disegnata da Giulio Rincione (Paperi, Orfani, Paranoiae)Il primo capitolo, Luci di Vetro, sarà disponibile gratuitamente dal 31 gennaio 2017, solo su wilderonline.com.

Composta da tre capitoli, Il Cuore della Città è la quarta serie mensile di Wilder, dopo AustraliaElliot Black Rocktutte già disponili online. 

Post più popolari