Preview: Ricomincia da qui

La graphic novel di Ste Tirasso che racconta dei sogni d'infanzia che ritornano nell'età adulta



Ricomincia da qui è il primo romanzo grafico di Ste Tirasso, in uscita a ottobre per Bao Publishing. L'opera parla di un campo scout, di due amici e di quei sogni dell'infanzia che ritornano nell'età adulta, per essere esauditi.
La presentiamo a seguire.


Comunicato stampa

Ricomincia da qui

Samuele ha un sogno, ma non ha una direzione. Franz ha deciso che, per non avere altre delusioni, al proprio sogno non penserà più. Durante un campo scout, ritroveranno cose perdute e desideri dell'infanzia, scoprendosi più amici, più adulti, meno incompiuti di quanto credevano.






Il bambino che sei stato non era certo che da grande ti saresti ricordato dei vostri sogni. Per questo ti ha disegnato una mappa.

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del primo romanzo grafico di Ste TirassoRicomincio da qui.

Il volume racconta un'estate vissuta da Franz, capo scout che sta pensando di rinunciare per sempre alla passione per la musica, e Samuelegiovane disegnatore in cerca di una direzione. In un'atmosfera sospesa e gravida di ricordi e presagi la loro amicizia entrerà in una nuova, più consapevole fase e probabilmente le loro vite avranno più senso.

Ricomincia da qui è disponibile in libreria dal 20 ottobre 2016.

Ste Tirasso è nato a Genova nel 1991. Fumettista e illustratore, non è mai stato uno scout fino all’estate 2013, quando ha passato dieci giorni da cambusiere a Cavarzano, nell’Appennino tosco-emiliano. Ricomincia da qui è il suo primo libro a fumetti.




Post più popolari