Preview: John Doe Vol. 2

In libreria il secondo volume della serie creata da Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli nell'edizione definitiva Bao




Come abbiamo già avuto modo di evidenziare sul blog, la serie John Doe ideata da Roberto Recchioni e dal compianto Lorenzo Bartoli ha significato molto per il fumetto seriale italiano. Anche il secondo volume dell'edizione definitiva Bao Publishing conferma questo assunto. Oltre ai due citati ideatori della serie, tra le sue pagine è possibile vedere all'opera disegnatori del calibro di Riccardo Burchielli, Andrea Accardi, Marco Guerrieri e Walter Venturi, che verosimilmente in molti conoscono (anche) per le splendide opere che hanno realizzato appunto dopo John Doe.
Come sempre, ci godiamo a seguire una preview del volume.

Comunicato stampa

JOHN DOE Volume 2


In libreria dall'8 settembre il secondo atteso volume dell'edizione definitiva di John Doe, la serie di Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni.

La Morte lo vuole morto, ma non come succede un giorno nella vita di ognuno.
Con John Doe, è una faccenda personale.

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del secondo volume di John Doe, la serie creata da Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni che vede protagonista John, umano al servizio della Morte e dei quattro cavalieri dell'Apocalisse.

Questo secondo volume dell'edizione definitiva BAO contiene episodi disegnati da Riccardo BurchielliAndrea AccardiMarco Guerrieri Walter Venturi, in un crescendo narrativo e sperimentale che, dopo l'abbrivio del volume uno, è già testimonianza della forza del personaggio creato nel 2003 da Lorenzo Bartoli Roberto Recchioni.

John Doe volume 2  è disponibile in libreria dall'8 settembre 2016.



Post più popolari