Frank Carter è tornato (su carta!)

Il secondo volume cartaceo della "spia per caso"



Frank Carter è la striscia di genere spy story pubblicata originariamente a partire dal 2009 a cadenza bisettimanale sul portale Shockdom. Ne sono ideatori Carlo Coratelli, sceneggiatore oltre che collaboratore de Lo Spazio Bianco (per la sezione Nuvole di celluloide) e della rivista Fumo di china, e Fortunato Latella, disegnatore. Lo scorso anno Red Publishing ne ha realizzato un volume cartaceo (da noi recensito qui) e quest'anno è la volta del secondo volume di 48 pagine.


Dopo alcune settimane di lavoro, è finalmente una realtà il secondo volume cartaceo di Frank Carter, che già da qualche giorno è disponibile per la vendita su Ebay.
Questo nuovo albo, che vede al suo interno le prefazioni di Davide Zamberlan (Il Vecio della Montagna) e del Direttore Editoriale di Fumo di China, Loris Cantarelli, raccoglie due avventure "dell'eroe per caso" creato da Carlo Coratelli e Fortunato Latella nel 2009, con l'aggiunta dei disegni di Marco Perforato, che ha disegnato la striscia tra il 2014 e il 2015.
Autofinanziato dagli autori, con l'ausilio di piccole ma importanti offerte da parte di coraggiosi e gentilissimi donatori, questo volumetto di 48 pagine vuole offrire ancora una volta ai lettori colpi di scena, avventura e romanticismo vecchio stile, che da sempre sono gli ingredienti centrali della striscia.
Dove acquistare l'albo:
In attesa delle nuove avventure del personaggio, attualmente in fase di sviluppo con l'apporto del nuovo disegnatore Enrico Folli, godetevi le vicende di un uomo comune, di sua moglie Jill e di un grande amore per l'avventura! 

Post più popolari