Preview: l'ultimo volume di Rachel Rising

L'atteso volume conclusivo della saga horror di Terry Moore


























Rachel Rising, la serie horror ideata, scritta e disegnata da Terry Moore, giunge al termine. Con il settimo volume trova il suo compimento la saga sovrannaturale ambientata nella cittadina di Manson di cui avevamo parlato tanto tempo fa qui.
Un volume che si preannuncia imperdibile e che, ne siamo certi, riconfermerà le doti del fumettista texano che aveva stregato il mondo intero con l'imprescindibile Strangers in Paradise.
Qui un'anteprima di Rachel Rising vol.7, da oggi in libreria.

Comunicato stampa

Rachel Rising 7

In libreria l'atteso volume conclusivo della saga horror Rachel Rising, storia soprannaturale mozzafiato creata da Terry Moore, l'acclamato autore di Strangers in Paradise ed Echo.

L'ora dello scontro finale è giunta: Lilith si prepara ad affrontare per l'ultima volta Malus, mentre Rachel scoprirà l'identità del proprio assassino.

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria di Rachel Rising 7, il volume che conclude la saga horror Rachel Rising di Terry Moore.

L'ultimo volume della serie risponde alle domande più importanti, all'apice dei terrificanti eventi che sconvolgono la pacifica cittadina di Manson, ma lascia interrogativi che non dissiperanno del tutto l'inquietudine che il lettore ha provato nella lettura di questa saga.

La storia di Rachel, Jet, zia Johnny e Zoe è stata una cavalcata lunga 42 albi mensili, e finisce qui. Un volume imperdibile.

Rachel Rising 7 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 7 luglio 2016.

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers in Paradise, divenendo da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007, ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011. Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie, Robyn.


Post più popolari