Paper Girls: il primo capitolo si legge online

Anteprima gratuita della nuova serie di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang per Bao Publishing






Paper Girls è l'attesa nuova serie Image che sarà pubblicata in Italia da Bao Publishing: di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang a partire da agosto. Da oggi però il primo capitolo è leggibile gratuitamente online, e se siete utenti di Verticomics, il capitolo gratuito è disponibile anche lì.



Comunicato stampa
Paper Girls: il primo capitolo si legge subito online gratis!
Anteprima disponibile online da oggi del primo capitolo della nuova attesa serie Image pubblicata in Italia da BAO Publishing: Paper Girls di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang

"Paper Girls è la storia di come ci si sente ad avere dodici anni, un'esperienza che credo sia soprendentemente simile per tutti gli esseri umani, a prescindere al proprio sesso/nazionalità/professione/era." 
Brian K. Vaughan 

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria in tutta Italia, il 25 agosto di Paper Girls Volume 1, di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, una storia fantascientifica dal sapore retro e piena di cuore, che negli Stati Uniti è già un successo.


A questo link: Paper Girls Volume 1 potete leggere subito, gratis, il primo capitolo, di oltre 40 pagine, tratto dal primo volume.

Brian K. Vaughan Cliff Chiang creano una serie destinata a diventare di culto. Cinque ragazze che consegnano i giornali in un sobborgo di Cleveland, una notte, inciampanonel segreto più importante dell'universo, e il loro mondo ne risulta sconvolto.

Immaginate un incrocio tra I GooniesStand by me - Ricordo di un'estate e La guerra dei mondi e avrete una vaga idea delle atmosfere che vi potete aspettare.

La preview qui sotto comprende, eccezionalmente, l'intero primo episodio del volume: oltre 40 pagine di fumetto per capire quanto sarà straordinaria questa serie!

GUARDA LA PREVIEW ONLINE:
http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/1335-Paper_Girls_Volume_1

E se siete utenti di Verticomics, il capitolo gratuito è disponibile da oggi anche lì!

Paper Girls Volume 1 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 25 agosto 2016.

Brian K. Vaughan è uno scrittore americano di fumetti e serie televisive. Nonostante abbia iniziato a scrivere per personaggi DC Comics e Marvel come X-Men e Batman, è famoso soprattutto per le sue opere originali, tra cui vanno ricordate Y: L’ultimo uomo, Ex Machina, Runaways e L’orgoglio di Baghdad, per le quali ha vinto quattro premi Eisner. Per la televisione, ha fatto parte del team creativo della serie Lost, per la quale è stato nominato per il premio Writers Guild of America per migliore serie drammatica. Saga, insieme alla co-creatrice Fiona Staples, è il suo primo lavoro creator-owned.

Cliff Chiang, dopo la laurea ad Harvard in Letteratura inglese e Arti visuali, inizia l'attività di illustratore e fumettista grazie alla collaborazione con Disney Adventures magazine, DC Comics (Wonderwoman, Batman) e Marvel (Avengers, Ant-man, Ms. Marvel). I suoi lavori più noti sono Human Target, Architecture & Morality, Green Arrow/ Black Canary, tutti usciti per la DC Comics. Per BAO Publishing ha realizzato Cliff, il logo della Casa editrice. Sempre per la stessa Casa editrice, nel 2011 disegna Greendale, la trasposizione dell'omonimo album di Neil Young, e nel 2016, in coppia con Brian K. Vaughan, Paper Girls, serie candidata agli Eisner Awards come “Best new series”.




Post più popolari