Morgan Lost incontra Brendon

Incontro ad Alessandria con Claudio Chiaverotti, Lola Airaghi e Giovanni Talami 


L'Istituto Superiore Saluzzo - Plana, la Libreria Mondadori di Alessandria e il Festival Alecomics presentano un nuovo incontro dedicato alla Nona Arte, incentrato sui personaggi di Morgan Lost e Brendon. Non poteva mancare dunque l'ideatore di entrambi i personaggi, ovvero Claudio Chiaverotti, insieme a due talentuosi disegnatori quali l'amichevole Lola Airaghi e l'ottimo Giovanni Talami. L'incontro si terrà il 18 giugno presso la suddetta Libreria Mondadori ed è stato organizzato, tra gli altri, da uno dei vostri audaci blogger preferiti, che si è occupato anche dell'allestimento di una mostra dedicata ai due character Bonelli (mostra che vi invitiamo a sbirciare in anteprima con alcune foto in questo post).



Comunicato stampa

SABATO 18 GIUGNO 2016 alle 16,30
Presso la libreria Mondadori
via Trotti n. 58, ALESSANDRIA






L’autore CLAUDIO CHIAVEROTTI e i disegnatori LOLA AIRAGHI e GIOVANNI TALAMI inaugurano la mostra dedicata ai due personaggi pubblicati dalla Sergio Bonelli Editore e presentano:
• i volumi cartonati da libreria L’uomo dell’ultima notte, che comprende le prime due storie del famoso cacciatore di serial killer, e Il sogno di Anja, che racchiude le storie in cui l’ormai leggendario cavaliere di ventura e la feroce e fragile guerriera si incontrano;




• l’albo della serie regolare di Morgan Lost Per morte e per amore, il n. 8 adesso in edicola, con anticipazioni su Megamultiplex, il n. 9 disegnato da Lola Airaghi in edicola dal 22 giugno.



Chi si presenterà con il n. 8 di Morgan Lost o acquisterà uno dei volumi cartonati potrà ricevere, oltre all’autografo degli autori, uno sketch eseguito sul momento.



A seguire, ecco alcune foto in anteprima della mostra in corso di allestimento:









Post più popolari