Trevor Thrill: lo spin-off di The Editor is in

Sul sito di Sky Arte la serie web ambientata nella portineria del palazzo Bonelli



Alcuni giorni fa vi avevamo presentato la sinossi dei dodici episodi di The Editor is In, la serie televisiva incentrata sui personaggi Sergio Bonelli Editore, realizzata in live-action e animazione, in onda ogni giovedì alle 20:50 su Sky Arte HD.
Non tutte le avventure di The Editor Is In hanno luogo nell’ufficio dell’editor: la portineria del palazzo ospita altri due protagonisti. Marco, il portinaio del palazzo, e Trevor Thrill, il suo personaggio a fumetti che dà il titolo alla serie web, online ogni due settimane sul sito di Sky Arte.


È ARRIVATO TREVOR THRILL!

Il primo episodio della serie web spin off di "The Editor is In" è disponibile sul sito di Sky Arte HD.

Marco, portinaio del palazzo dove ha i suoi uffici Sergio Bonelli Editore, è un grande appassionato di fumetti, con il classico "sogno nel cassetto”: vedere pubblicate un giorno, sotto l'etichetta SBE, le avventure di un suo personaggio, Trevor Thrill.
Il nostro protagonista persegue con tale impegno questo desiderio da arrivare a farsi assumere come custode. Il suo vero scopo è di cercare di entrare in confidenza con lo staff della Casa editrice e, allo stesso tempo, studiare strategie sempre nuove per aiutare il suo personaggio a fare una buona impressione ai vari editor che durante il giorno passano per la hall del palazzo.
Trevor è il personaggio di punta di Marco, nonché il suo migliore amico. È al suo fianco da molti anni e con lui ha sopportato mille rifiuti. Si autoproclama uomo d’azione, che però, nel suo caso, fa rima con pasticcione.
Trevor Thrill è la serie web spin off di "The Editor is In", composta da sei episodi sarà online ogni due settimane.
Il primo episodio è disponibile sul sito di Sky Arte HD.

Link:
Sito Sergio Bonelli Editore: http://www.sergiobonelli.it/gallery/notizie-flash/40724/--arrivato-Trevor-Thrill-.html
Sito Sky Arte HD: http://arte.sky.it/video/the-editor-is-in-la-web-serie/

Post più popolari