Preview: Il secondo volume di OUTCAST

"Una vasta e infinita rovina" in libreria dal 20 maggio
 

Il 6 giugno andrà in onda il primo episodio della serie tv di Outcast, ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e disegnato da Paul Azaceta (Amazing Spider-Man, La tomba degli imperi). Intanto saldaPress pubblica il secondo volume a colori della serie, che ne riprende il formato originale e che si avvale dell'ottima colorazione di Elizabeth Breitweiser, dal 20 maggio in libreria.

Comunicato stampa


Il secondo volume di OUTCAST
Il 20 maggio esce il secondo volume a colori e nel formato originale della serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta

Mancano poco più di due settimane all’esordio della serie tv di OUTCAST, la nuova creatura di Robert Kirkman. Il 6 giugno Fox manderà in onda il pilot, che diverse centinaia di fan hanno già potuto vedere durante le due anteprime di Roma e Napoli, accompagnate da entusiasmo e curiosità.
In attesa che Patrick Fugit indossi i panni di Kyle Barnes sullo schermo, saldaPress manda in libreria e in fumetteria il secondo volume dell’edizione a colori e nel formato originale della serie a fumetti creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta. S’intitola UNA VASTA E INFINITA ROVINA (pagg 128 brossurato, 136 cartonato, euro 14.90 brossurato, 19.90 cartonato) e affonda le radici di OUTCAST ancora più in profondità nel cuore oscuro che nutre la storia.
Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il Reietto, colui che attira e insieme respinge il Male – sembrano essere sulla strada giusta. Stanno raccogliendo indizi che potrebbero essere fondamentali per capire cosa sta accadendo e per riuscire a liberare le persone vittime di possessione demoniaca.  Ma, proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, e nonostante la forza con cui Anderson ha affrontato la sfida lanciata dal diabolico Sidney, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. Per il Reietto non è facile dimenticare sua moglie Allison e sua figlia Amber, nemmeno con l’aiuto di Megan, l’unica persona della famiglia ad essergli rimasta vicina. Il nemico lo sa e ne approfitta per infiltrarsi di nuovo con violenza nella vita di Kyle. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più profondo e oscuro abisso.
Il disegnatore Paul Azaceta e la colorista Elizabeth Breitweiser confermano anche in questo secondo volume il loro eccezionale talento, che rende OUTCAST un’opera d’arte, oltre che uno straordinario fumetto.
Appuntamento venerdì 20 maggio in libreria, fumetteria e nello shop online del sito saldaPress, con la doppia edizione brossurata e cartonata del secondo volume di OUTCAST.



Post più popolari