Preview: arriva Armor Hunters

L’evento che sconvolgerà l'universo Valiant






A partire da febbraio le testate dell'universo narrativo Valiant sono pubblicate dalle Edizioni Star Comics. Il 18 maggio sarà il momento in cui giungerà in fumetteria il primo vero e proprio evento che interesserà le principali testate Valiant, una storia dal titolo Armor Hunters, che potrà essere fruita in modo autonomo anche da chi per la prima volta si affaccia in questo contesto. Gli autori sono Robert Venditti, Doug Braithwaite, Laura Martin e CAFU e in fondo a questo post vi facciamo dare un primo sguardo ad alcune tavole del volume.


Comunicato stampa

L’UNIVERSO VALIANT STA PER ESSERE SCONVOLTO: ARRIVA L’EVENTO ARMOR HUNTERS!

Roma, maggio 2016 Edizioni Star Comics è lieta di annunciare l’arrivo di Armor Hunters, evento a fumetti dell’universo Valiant Comics, che sbarcherà in fumetteria dal 18 maggio. L'evento Armor Hunters interessa le principali testate dell'universo Valiant, ma può essere fruito in modo autonomo anche da coloro che per la prima volta si affacciano in questo mondo.

Il filone principale coinvolge Aric di Dacia e la sua armatura Manowar: gli Armor Hunters, infatti, vagano nello spazio alla ricerca di armature da distruggere, in quanto ritenute causa della fine di intere civiltà. A difendere la Terra arriva anche Bloodshot, mentre gli Harbinger sono impegnati ad arginare le ondate di attacchi ad opera di creature inviate per ripulire il pianeta.
Dunque la stessa vicenda, ma raccontata da punti di vista differenti e approfondita nelle varie testate, in modo chiaro e trasparente, tale da lasciare al lettore solamente il gusto di viversi una storia come al solito raccontata bene e illustrata anche meglio.

Autori: Robert Venditti, Doug Braithwaite, Laura Martin, CAFU
Dimensioni: 17x26 cm
Pagine: 144, a colori

Quando Eric di Dacia è tornato sulla Terra con l’armatura di X-O Manowar, rubata a una razza aliena, ha creduto di aver trovato un’arma che gli permettesse di mantenere la pace che tanto aveva bramato per il suo popolo. Ma ora una squadra dalla forza implacabile, giunta dai confini dello spazio, ha come obiettivo la distruzione dell’armatura e di tutto ciò che abbia a che fare con essa. Gli ARMOR HUNTERS stanno arrivando. E intendono liberare l’universo dall’armatura di X-O Manowar e dal suo enorme potere distruttivo. Poco importa se la Terra verrà spazzata via con essa.

Fondata nel 1989, Valiant Comics ha venduto oltre 80 milioni di fumetti, potendo contare su un catalogo di centinaia di personaggi, che ne fa il terzo grande Universo Supereroistico del fumetto USA dopo i colossi Marvel e DC.










Post più popolari