Parte il crowdfunding per Senzombra

Da oggi è possibile supportare la graphic novel ideata da Michele Monteleone e da Marco Matrone


Parte oggi 2 maggio la campagna di crowdfunding per Senzombra, graphic novel ideata da Michele Monteleone, sceneggiatore di Dylan Dog e Orfani nonché membro di Uno Studio in Rosso, e dal disegnatore Marco Matrone. Protagonista della storia è Tristan, un ragazzo di quindici anni in un mondo apparentemente normale, ma abitato da mostri che solo i Senzombra come Tristan possono sconfiggere! 
Di seguito vi presentiamo l'annuncio della campagna di crowdfunding (https://igg.me/at/senzombra) e una preview del volume.

PARTE IL CROWDFUNDING PER LA GRAPHIC NOVEL SENZOMBRA!

Roma, maggio 2016 - Parte oggi la campagna di crowdfunding di Senzombra, graphic novel ideata da Michele Monteleone, sceneggiatore di Dylan Dog e Orfani, e dal disegnatore Marco Matrone. Protagonista della storia è Tristan, un ragazzo di quindici anni in un mondo apparentemente normale, ma abitato da mostri che solo i Senzombra come Tristan possono sconfiggere! Con la campagna di crowdfunding i due autori vogliono dar vita a un volume di pregio e a gadget esclusivi.

Tristan è un ragazzo di quindici anni che, come tanti suoi coetanei, ha un'insana passione per il ramen istantaneo, una forte dipendenza dai giochi per smartphone e un'amore assoluto per i fumetti. Il mondo in cui vive Tristan è molto simile al nostro: ci sono automobili, supermercati, cellulari, ma ci sono anche i mostri! Tutti sanno dell'esistenza dei mostri, ma solo un gruppo di ragazzini orfani, guidati da uno strano demone interdimensionale noto come il Collezionista, gli dà la caccia. Questi ragazzini, a cui è stata strappata l'ombra  e la possibilità di crescere, sono noti come Senzombra. Tristan è un Senzombra e il suo lavoro è raccogliere le taglie sugli esseri che minacciano la società civile. Ha anche un’altra missone: riscattare la sua ombra, tornare a crescere e ad avere una vita normale come quella degli altri ragazzi.




Caratteristiche dalla graphic novel:
Formato: 22 x 29,5 cm, cartonato
Pagine: 80 pagine, a colori

Ricompense del crowdfunding:
oltre alla versione cartacea di Senzombra, sarà disponibile un’edizione digitale, sketch, tavole originali e molti gadget esclusivi, tra cui: adesivi, spille, t-shirt e shopper.

Campagna Indiegogo: https://igg.me/at/senzombra   
Preview:













Post più popolari