sabato 16 aprile 2016

Frank Carter: crowdfunding per il volume 2

Inizia la raccolta fondi per la realizzazione di un nuovo volume cartaceo della striscia


Da qualche giorno è iniziato sul sito Eppela (https://www.eppela.com/it/projects/7108-frank-carter-dal-web-alla-carta-volume-2) il crowdfunding per la realizzazione del secondo volume cartaceo della striscia Frank Carter – Avventure di una spia per caso, di cui i sottoscritti Audaci avevano già recensito il volume iniziale (vedi qui). Gli episodi della striscia, realizzati ai testi da Carlo Coratelli e ai disegni da Fortunato Latella e Marco Perforato, erano stati inizialmente serializzati sul web ma gli autori intendono riportarla al formato per il quale erano stati originariamente pensati, quello cartaceo.

Comunicato stampa

Volume 2 della striscia "Frank Carter"

Dopo il successo ottenuto dalla precedente campagna di crowdfunding, che ha portato alla realizzazione del primo volume della nostra striscia edito da Red Publishing, rieccoci con un nuovo progetto riguardante il secondo volume di "Frank Carter - Avventure di una spia per caso".

Il volume, di cui sarà stampato un numero limitato, presenterà al suo interno la terza e la quarta storyline della serie, intitolate "Il Maestro di Cera" e "Prigioniero di Ares", disegnate rispettivamente da Fortunato Latella e Marco Perforato.

Questa volta però, a differenza del precedente progetto, il volume non sarà distribuito da una casa editrice, ma direttamente da noi, su amazon ed ebay, in quella che si può definire come una vera e propria autoproduzione al 100%.

Il nostro obiettivo è ancora una volta regalare ai nostri lettori il gusto di potere ammirare su carta le storie del nostro eroico personaggio, che da 7 anni viene pubblicato online come webcomic, ma che anela alla sua vera destinazione: ovvero la carta.

Ancora una volta quindi, chiediamo il vostro supporto nel fare sì che "Frank Carter - Avventure di una spia per caso" possa divertire e appassionare non solo i fan, ma anche coloro che ancora non lo conoscono, e finire sulla vostra libreria come una lettura per voi piacevole e coinvolgente. Che aspettate??? Si parte!

Nessun commento:

Posta un commento