venerdì 18 marzo 2016

Preview: Questione di vita di Jeffrey Brown

"Una meditazione autobiografica a fumetti sulla paternità e la fede."






Jeffrey Brown aveva già realizzato un'opera sulla paternità, prendendo in esame uno dei padri più famosi del mondo: Darth Vader. L'autore americano ora ritorna sul tema della paternità, con un fumetto autobiografico che parla di fede e di educazione religiosa: Questione di vita.
Qui una preview del volume Bao Publishing, da ieri in libreria.


Comunicato stampa

QUESTIONE DI VITA
Un giovane padre che si interroga sull'educazione religiosa da trasmettere al figlio: il fumettista americano Jeffrey Brown torna sul tema della paternità dopo il popolare "Darth Vader and son", questa volta in modo intimista e autobiografico, nel suo nuovo graphic novel in uscita per BAO Publishing.



"Una meditazione autobiografica a fumetti sulla paternità e la fede."

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di Questione di vita, un delicato, profondo e sincero graphic novel del fumettista americano Jeffrey Brown.
Jeffrey Brown è famoso nel mondo per libri come "Dart Vader and son", ma i suoi libri più personali sono in realtà quelli autobiografici. In Questione di vita, l'autore riflette, da giovane padre a cavallo tra generazioni diversissime, sulla sua educazione religiosa, per capire come sia giusto comportarsi con il figlio piccolo.
L'edizione BAO è un agile cartonato a colori con la copertina telata, allo stesso tempo semplice e preziosa. Come le scoperte interiori che il protagonista fa in queste pagine.
Questione di vita è disponibile in tutte le librerie a partire dal 17 marzo 2016.


Nessun commento:

Posta un commento