giovedì 31 marzo 2016

Preview: Il quinto volume di Last Man

Ritorna la serie di Bastien Vivès, Balak e Michaël Sanlaville




Last Man è uno dei fumetti europei meno contenibili in facili categorizzazioni. Con questa serie Bastien Vivès (l'autore de Il gusto del cloro e Polina per intenderci), Michaël Sanlaville e Balak hanno messo in piedi un mix di tornei di lotta, intrighi ed emozioni che lasciano il segno. In uscita oggi per Bao Publishing il penultimo volume, che vi presentiamo di seguito.


Comunicato stampa

LAST MAN - Volume 5

La serie premiatissima di Bastien Vivès, Balak e Sanlaville in libreria dal 31 marzo con il quinto emozionante volume che prosegue le avventure di Adrien Velba e di Richard Aldana, impegnati in tornei di lotta a livelli sempre più assurdamente alti e densi di intrighi e cospirazioni!

L'Ordine del Leone è tornato!
  

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del volume 5 di Last Man, premiatissima saga di lotta e sentimenti senza pari di Bastien VivèsMichaël Sanlaville e Balak.

Il passato di Richard Aldana ritorna in modo prepotente nelle vite dei protagonisti di Last Man, mentre il potente, segretissimo Ordine del Leone rialza la testa dopo un lungo oblio.

In questo penultimo capitolo della sua prima stagione la serie di Balak, Sanlaville e Vivès si dimostra una delle più vivaci, intelligenti, sorprendenti offerte del fumetto europeo di questi ultimi anni, in un crescendo di colpi di scena.

Last Man 5 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 31 marzo 2016.

Bastien Vivès è riuscito a imporsi in pochi anni come uno degli autori più brillanti della giovane generazione francese. Alcuni dei suoi lavori, come Il gusto del cloro e Polina, sono già diventati dei classici e hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi. BAO Publishing ha pubblicato La grande odaliscaPer l'impero e le raccolte tematiche dal suo blog.

Balak è diventato famoso nel mondo dell'animazione come storyboardista. È un esperto e teorico del fumetto digitale, nonché collaboratore dei Marvel Studios.

Michaël Sanlaville è un mago delle inquadrature e del movimento. Autore completo, ha pubblicato Le Fléau Vert. È anche illustratore e storyboardista per le più grandi case di animazione francesi.

Nessun commento:

Posta un commento