Presentazione It Comics a ComixRevolution

Incontro per presentare la nuova etichetta presso la fumetteria di Bergamo


It Comics è la nuova etichetta indie ideata e fondata da Francesco Abrignani (Disney) e Fabiano Ambu (Dampyr, Josif), che coinvolge 19 autori provenienti da tutti gli ambienti del fumetto, da Bonelli a Disney, dell'illustrazione e dall'animazione, esordienti o già affermati. Alla recente fiera milanese di Cartoomics hanno presentato il primo numero di Josif, il gorilla cosmonauta, realizzato di Davide Barzi e Fabiano Ambu. Il 26 marzo presso la fumetteria ComixRevolution di Bergamo ci sarà una nuova presentazione con gli autori, con anteprime e anticipazioni.
Maggiori dettagli a seguire.

Comunicato stampa
  
Sabato 26 marzo, ore 16:00
Presentazione di It Comics

presso la fumetteria ComixRevolution
Galleria Cosimo Fanzago 19, Bergam


Dopo l'esordio a Cartoomics l'11-12-13 marzo, It Comics organizza un secondo incontro con il pubblico per presentare la nuova etichetta.



L'appuntamento è sabato 26 marzo presso la fumetteria ComixRevolution a Bergamo, in Galleria Cosimo Fanzago 19. Saranno presenti i fondatori Francesco Abrignani (Pasticcini Marci) e Fabiano Ambu (Josif) e gli autori Michele Carminati (Valgard), Fabio Folla (Chi è Gomez?), Valentina Grassini (Henry Journey), Alberto Locatelli (The Believers), Vorticerosa (Sladik) e Marco Zambelli (Sockman), che daranno anticipazioni sui loro rispettivi progetti.



Durante l'evento sarà possibile acquistare in anteprima il primo numero di Josif, presentato a Cartoomics, con le nuove avventure del gorilla cosmonauta creato da Davide Barzi e Fabiano Ambu.



Per informazioni, bergamo@comixrevolution.com oppure 035.24.79.84.



Post più popolari