Vicino a casa: il sesto numero di OUTCAST

Venerdì 15 gennaio esce in edicola il sesto numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta






Tra alcuni giorni arriverà in edicola Vicino a casa, il sesto numero di Outcast - Il reietto. La serie sceneggiata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e disegnata da Paul Azaceta (Amazing Spider-Man, La tomba degli imperi) conclude così il suo secondo arco narrativo, riconfermandosi come una delle serie più interessanti tra quelle proposte dalla casa editrice saldaPress.

Comunicato stampa

Il 2016 si è aperto con la consueta rassegna dei migliori titoli usciti nel 2015. In molte classifiche più o meno ufficiali è comparso OUTCAST – IL REIETTO, la nuova serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta. Segno che il creatore di The Walking Dead ha fatto di nuovo centro, come testimonia anche il successo del primo volume a colori della serie.
A mantenere alti hype e curiosità, oltre all’imminente debutto di OUTCAST in tv, ci pensa l’uscita in edicola e in fumetteria del sesto numero della serie. S’intitola Vicino a casa e chiude il secondo story-arc delle vicende che hanno per protagonista Kyle Barnes. Il profondo senso di sconforto che lo affligge, ha spinto Kyle a compiere una mossa azzardata andando a casa di Allison, l’ex-moglie. Dopo averla incontrata, è costretto ad andarsene, evitando che sia la polizia ad allontanarlo. Ci pensa sua sorella Megan a recuperarlo e a portarlo a casa, la stessa Megan che, per l’ennesima volta, cerca di capire cos’è accaduto la notte in cui Kyle ha picchiato Allison. E forse per colpa di questa semplice domanda, o di un disegno più grande, il Male si scatenerà di nuovo.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 15 gennaio. L’avventura è solo all’inizio.


Post più popolari