mercoledì 25 novembre 2015

Rim City: la versione saldaPress

È uscita in doppia edizione brossurata e cartonata la prima mini-serie dell’etichetta Radium



Dopo una lunga attesa, finalmente Rim City di Alessandro “DocManhattan” Apreda e Daniele Orlandini è il primo progetto Radium a raggiungere le librerie e le fumetterie (per la cronaca, abbiamo recensito il primo episodio qui. L'edizione cartacea targata saldaPress sarà presentata sia in versione brossurata (con cover di Carmine Di Giandomenico), sia in hard cover con l'oscura copertina dello stesso Orlandini e diversi extra.
Nell'attesa della recensione audace completa, leggiamo insieme la presentazione della versione saldaPress.

Comunicato stampa
Radium è un'etichetta indipendente di fumetti, totalmente finanziata dai lettori, chiamati a sostenere attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo i progetti che vengono di volta in volta proposti. SaldaPress ha annunciato mesi fa la propria partnership con Radium, che si è finalmente concretizzata con la pubblicazione in cartaceo della prima mini-serie finanziata dai lettori e già distribuita in digitale da Radium.
Stiamo parlando di RIM CITY (pagg. 96 brossurato, 28 cartonato, euro 12.90 brossurato, 16.90 cartonato), una spettacolare avventura fantascientifica scritta da Alessandro “DocManhattan” Apreda e disegnata da Daniele Orlandini, con una straordinaria copertina di Carmine Di Giandomenico per l’edizione brossurata. Il volume è ora disponibile in libreria, fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.
Cosa racconta RIM CITY? In un lontano futuro, la razza umana si trova sull’orlo dell’estinzione. L’avamposto di Rim City potrebbe essere l’ultima speranza di sopravvivere per la razza umana. Qualcosa può essere ancora fatto, ma l’unico modo per scoprirlo è quello di rischiare il tutto per tutto. Una missione impossibile attende il capitano Kendra e una manciata di soldati del Tridente Corps. Un viaggio verso l’ignoto che li porterà dalle profondità marine in cui sono confinati a un luogo in cui nessuno è mai giunto prima.
L’edizione hard cover del volume contiene materiali speciali supplementari che arricchiscono e completano il volume.


Nessun commento:

Posta un commento