Monster Allergy: parte il tour italiano!

In alcune date del tour sarà presente anche Alessandro Barbucci, superstar del fumetto Disney!



In occasione della ristampa integrale in edizione deluxe di Monster Allergy, Tunué porterà in Italia il Monster Allergy Tour! Gli eventi si svolgeranno in varie città italiane con attività ludiche e presentazioni con gli autori: nel primo appuntamento ci saranno Francesco Artibani e Katja Centomo, mentre a dicembre a Roma ci sarà Alessandro Barbucci.



Comunicato stampa
Preparatevi tutti per il contagio perché Tunué porterà in Italia il Monster Allergy Tour! In occasione della ristampa integrale in edizione deluxe di MA, si svolgeranno nelle città italiane attività ludiche, presentazioni con gli autori e i collaboratori della serie a fumetti più mostruosa che ci sia!
In alcune date del tour allergyco sarà presente anche Alessandro Barbucci, superstar del fumetto Disney e del panorama internazionale!
– sabato 21 novembre ore 16:30 CON KATJA CENTOMO E FRANCESCO ARTIBANI: Centro Commerciale La Romanina, Via Enrico Ferri 8 (Roma)
– domenica 22 novembre ore 16:30 CON BARBARA BARGIGGIA: Centro Commerciale Gotico di Piacenza, Via Emilia Parmense 151 (Piacenza)
– domenica 29 novembre ore 16:30 CON BARBARA BARGIGGIA: Centro Torri di Parma, Via S. Leonardo 69/A (Parma)
– sabato 5 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: Festa Monster Allergy alla fumetteria Nero di China dalle ore 17:30 alle 19:30
– domenica 6 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: dalle ore 16 alle 19 a Più libri più liberi (Palazzo dei Congressi, EUR)
– martedì 8 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: Più libri più liberi, stand Tunué dalle ore 15 alle 16, laboratorio di disegno “Disegnare Monster Allergy” dalle ore 16 alle 17 e dediche fino alle 17:30
– martedì 8 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: laboratorio al Centro Commerciale Euroma 2 dalle ore 16, in Via Cristoforo Colombo (Roma)

Restate sintonizzati perché ci saranno altri aggiornamenti.
Bombo non vede l’ora di abbracciarvi tutti, porca bomba!


Post più popolari